Ti trovi qui:Avvisi dal Comune»Avvisi - Ambiente e rifiuti»CURIT - Attivazione della validazione impianti per il Comune di Busto Arsizio
Giovedì, 26 Maggio 2022 13:01

CURIT - Attivazione della validazione impianti per il Comune di Busto Arsizio

A partire dal 15/06/2022 non sarà più consentita la registrazione sul CURIT (Catasto Unico Regionale Impianti Termici) di nuovi impianti direttamente a Catasto per il Comune di Busto Arsizio.
Come già accade per altri Enti, i nuovi impianti dovranno essere presentati attraverso la scheda di registrazione e l’Ente dovrà validare o meno l’impianto.
E’ importante per tutti gli operatori che, prima di presentare una nuova richiesta di validazione, siano certi che l’impianto in oggetto non sia presente sul Catasto, nel qual caso è possibile procedere normalmente all’acquisizione dello stesso attraverso la funzione specifica.
Inoltre, si ricorda che laddove l’impianto presentato per la validazione dovesse essere respinto, è necessario da parte dell’operatore procedere alla cancellazione della richiesta per poter riutilizzare la Targa impianto indicata.

Ultima modifica il Venerdì, 03 Giugno 2022 13:55