Ti trovi qui:Aree Tematiche»Scuola»Scuole secondarie di primo grado»Mensa scuole secondarie di primo grado

Mensa scuole secondarie di primo grado

Il Comune di Busto Arsizio organizza i servizi comunali di mensa scolastica qualora l'orario scolastico preveda la giornata di rientro scolastico.
Per ottenere la riduzione della quota MENSA SCOLASTICA è necessario essere in possesso della dichiarazione ISEE, pari o inferiore a € 5.000,00.
A carico degli alunni che usufruiscono dei servizi sopra elencati è previsto il pagamento di una quota fissa mensile secondo quanto stabilito dal tariffario comunale per l’anno scolastico 2022-2023 - in fase di approvazione.

Per gli alunni che frequenteranno la prima classe, se non hanno mai usufruito del servizio mensa, dovrà essere compilata on line la domanda iscrizione servizi comunali. La modalità ed i termini per l’iscrizione verranno successivamente pubblicate su questa pagina e sul sito di ogni singolo comprensivo.

Accedi al sito: "Iscrizioni e pagamento servizi comunali".

folder Documentazione

Pubblica Istruzione