Ti trovi qui:Tutte le news»Tutti gli Avvisi»Elezioni Regionali 2023»Elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023: disponibilità scrutatori
Lunedì, 19 Dicembre 2022 12:50

Elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023: disponibilità scrutatori

Conformemente all'atto di indirizzo, approvato dalla Giunta comunale con delibera n. 67 del 5 aprile 2017, si comunica che le persone iscritte all’albo degli scrutatori, interessate all'eventuale nomina per lo svolgimento di tale funzione in occasione delle consultazioni elettorali del 12 e 13 febbraio 2023 possono dichiarare la propria disponibilità entro il 16 gennaio 2023 utilizzando il modello qui allegato, che dovrà essere compilato e consegnato secondo le indicazioni riportate in calce allo stesso.

Si informa che la consegna a mano può essere effettuata solamente nell’impossibilità di trasmettere la dichiarazione per mail.

Si precisa che la dichiarazione di disponibilità non è vincolante per la Commissione elettorale comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi, ma potrà essere considerata come titolo preferenziale, con riguardo soprattutto a chi si trova in situazione di disoccupazione/inoccupazione.

Ultima modifica il Giovedì, 05 Gennaio 2023 12:23