Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Tutti gli Avvisi»Riapre la piscina Manara: un obiettivo perseguito dall'Amministrazione comunale con impegno e concretezza
Venerdì, 19 Giugno 2020 14:21

Grazie all’intenso dialogo intercorso con Sport Management, la piscina Manara riaprirà a breve con i suoi spazi all’aperto nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza atti al contenimento del contagio.
Tale obiettivo è stato possibile grazie a un lavoro di squadra che ha visto impegnati gli uffici comunali, guidati dal sindaco Emanuele Antonelli e dall’assessore allo Sport Laura Rogora.
“Mai come quest’anno si ha la necessità di offrire ai cittadini un luogo aperto, in mezzo al verde, dove poter svolgere finalmente attività ludico sportiva – affermano sindaco e assessore -. Un’operazione portata avanti con impegno e concretezza, senza pesare sugli equilibri del bilancio comunale: l’Amministrazione ha provveduto, di concerto con il gestore, alle manutenzioni delle vasche e dell’area verde circostante necessarie alla riapertura.
Nei prossimi giorni continueremo a lavorare affinché si possano rendere fruibili anche altri spazi dell’impianto, per implementare i servizi a disposizione della cittadinanza”.

Ultima modifica il Venerdì, 19 Giugno 2020 14:24