Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Tutti gli Avvisi»Ufficio Anagrafe - nuove modalità per la dichiarazione di residenza
Lunedì, 16 Novembre 2020 11:11

Ufficio Anagrafe - nuove modalità per la dichiarazione di residenza

Si informa che, a causa dell'emergenza Covid-19 e della necessità di limitare la presenza di persone negli uffici comunali, l'Ufficio Anagrafe ha sospeso il servizio di ricezione allo sportello delle dichiarazioni di residenza. Si invita, perciò, ad utilizzare la modalità di invio telematico della dichiarazione di residenza indirizzandola a: protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it . L'apposito può essere scaricato dal sito istituzionale dalla pagina: https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/area-documentale/modulistica-uffici/anagrafe , compilato nelle varie parti e firmato. Assieme al modulo vanno trasmessi i documenti d'identità degli interessati e gli eventuali altri documenti previsti.

Per la corretta compilazione della dichiarazione, è possibile: 1) scaricare la "guida alla compilazione"; 2) usufruire del servizio telefonico di assistenza, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30, contattando lo 0331/390237."

Ultima modifica il Lunedì, 16 Novembre 2020 11:36