Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Tutti gli Avvisi»Certificazioni anagrafiche presso le edicole – convenzione
Lunedì, 27 Settembre 2021 12:54

Certificazioni anagrafiche presso le edicole – convenzione

A seguito dell’approvazione della deliberazione di giunta comunale n. 281 del 14/09/2021 avente ad oggetto “Linee di indirizzo per la stipula di convenzioni con i punti di vendita della stampa quotidiana e periodica interessati al rilascio di certificati anagrafici on-line del comune di Busto Arsizio”, si invitano i signori edicolanti a comunicare all’Amministrazione comunale l’interesse alla sottoscrizione della convenzione con il Comune relativa al rilascio di certificati anagrafici presso i propri punti vendita, possibilmente entro il 15 ottobre 2021.

La manifestazione di interesse deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica demografici@comune.bustoarsizio.va.it, specificando:
1. in oggetto: convenzione edicole – manifestazione di interesse;
2. nel corpo della comunicazione:
◦ il proprio intento a sottoscrivere la convenzione;
◦ nome, cognome, luogo e data di nascita, e codice fiscale;
◦ la denominazione del punto vendita di cui si ha la legale rappresentanza;
◦ partita IVA;
◦ recapito per eventuali comunicazioni.