Ti trovi qui:Tutte le news»Tutti gli Avvisi»Avviso d'asta pubblica per la vendita di immobili: il 14 febbraio scadono i termini per presentare la domanda
Giovedì, 30 Dicembre 2021 11:34

L’Amministrazione Comunale ha pubblicato l"Avviso d'asta pubblica per la vendita di cinque immobili di proprietà comunale.
In particolare si tratta di:
Lotto n. 1 = area agricola pianeggiante e di forma regolare, coltivata a cereali, in territorio del Comune di Olgiate Olona, località Gerbone, della superficie complessiva di mq. 6.720.
Lotto n. 2 = area edificabile in Busto Arsizio (via delle Capinere), libera, parzialmente asfaltata in allargamento alla sede stradale, attualmente utilizzata per la sosta non regolamentata e occasionale di veicoli.
Lotto n. 3 = terreno agricolo in Busto Arsizio (Borsano), via Montoro, di mq 682, attualmente locato ad uso orto familiare fino al 2025.
Lotto n. 4 = fabbricato ad uso abitazione nel centro storico di Sacconago (via san Carlo 6), su due livelli di piano, senza cantina, con annessa area a cortile e piccolo ripostiglio;
Lotto n. 5 = area edificabile a Sacconago laterale interna di via XI Febbraio libera, attualmente inutilizzata. Il lotto è individuato all'interno del nucleo storico densamente edificato di Sacconago, caratterizzato dalla presenza di edifici di limitate dimensioni, bifamiliari o plurifamiliari che ospitano funzioni residenziali ed episodicamente commerciali.

Si ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione all’asta è fissata al 14 febbraio 2022.

In allegato documentazione.