Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Lavori allargamento carreggiata in via Busto - Fagnano
Mercoledì, 04 Dicembre 2019 08:23

Lavori allargamento carreggiata in via Busto - Fagnano

IMG 4889Sono iniziati oggi, 3 dicembre, in via Busto-Fagnano i lavori di allargamento della carreggiata, nel tratto tra la rotonda della via XI Settembre e la rotonda che porta verso l’autostrada.
I lavori permetteranno di realizzare entro gennaio due corsie per senso di marcia. L’opera, realizzata dal comune di Olgiate Olona, vede coinvolto anche il territorio di Busto Arsizio.
Lo hanno comunicato oggi il sindaco di Busto Emanuele Antonelli e il sindaco di Olgiate, Giovanni Montano: “Un’opera importante, richiesta da molti cittadini e utenti di un tratto di strada molto spesso congestionata dal traffico. La sinergia e la collaborazione tra comuni, e i buoni rapporti tra amministrazioni confinanti porta a risultati importanti per risolvere problemi, come in questo caso, di traffico e viabilità”.