Ti trovi qui:Tutte le news»Aperta la via del Ponte
Martedì, 10 Marzo 2020 12:26

Aperta la via del Ponte

Apertura Via del Ponte 4Terminati i lavori che hanno consentito di eliminare la pericolosa strettoia, è stata riaperta oggi la via del Ponte, importante arteria di collegamento con il quartiere di sant’Anna.

Il sindaco Emanuele Antonelli ha ringraziato “tutti coloro che hanno lavorato affinché anche questa opera venisse portata a termine, in particolare Agesp Attività Strumentali con il suo presidente Alessandro Della Marra per aver eseguito in maniera rapida e precisa i lavori di allargamento della strada, la predisposizione dell’illuminazione pubblica e la fognatura”.
Si precisa che il tappetino stradale verrà posato come da prassi appena le temperature diventeranno più alte, e che la svolta a sinistra, sia per motivi di sicurezza, sia per mancanza dello spazio previsto dalle norme, non è consentita. “I lavori sono costati circa 86.000 euro e i ritardi sono dipesi dal fatto che durante gli scavi è stato rinvenuto un tubo del gas di proprietà di Snam” ha precisato il sindaco.