Ti trovi qui:Tutte le news»La Alfredo Grassi dona al Comune mascherine, camici, cuffie e calzari
Mercoledì, 01 Aprile 2020 11:09

La Alfredo Grassi dona al Comune mascherine, camici, cuffie e calzari

Materiale ditta Grassi 21000 camici, 1000 cuffie, 2000 calzari e 1000 mascherine sono stati consegnati oggi al sindaco Emanuele Antonelli: si tratta di un dono dell’azienda Alfredo Grassi Spa che dal 1925 produce abbigliamento tecnico e professionale e dispositivi di protezione individuale.

“Ringrazio di cuore la Alfredo Grassi per questo gesto generoso, all’altezza di un’azienda nata a Busto, leader a livello internazionale nel suo settore: in questi giorni sono i segni concreti di attenzione verso il prossimo che ci spingono a credere che usciremo da questo tunnel e lo faremo con uno spirito di comunità diverso. Questa fornitura sarà prontamente distribuita al personale sanitario e a coloro che operano nell’emergenza” afferma Antonelli.