Ti trovi qui:News e Avvisi - Archivio»Al via lo screening oncologico gratuito per i dipendenti comunali
Martedì, 29 Giugno 2021 13:56

Al via lo screening oncologico gratuito per i dipendenti comunali

liltPrende il via in questi giorni un progetto di welfare aziendale rivolto ai dipendenti comunali, organizzato in collaborazione con la sezione varesina della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Si tratta di uno screening di prevenzione oncologica, articolato in viste senologiche e dermatologiche, che è stato molto apprezzato dai dipendenti. Sono infatti un centinaio i dipendenti che si sottoporranno alle visite dermatologiche e circa settanta le signore che hanno prenotato quelle senologiche.

Oggi le prime visite, in comune e nella sede della Lilt di via Venegoni: il sindaco ha ringraziato i medici e le volontarie impegnati nelle visite e ha sottolineato l’importanza della prevenzione.
Solo qualche giorno fa il presidente della Lilt, Ivanoe Pellerin, aveva ritirato un grazie speciale dall’Amministrazione in occasione della Festa del Ringraziamento per le tante attività che l’associazione svolge sul territorio.

Ultima modifica il Martedì, 29 Giugno 2021 15:03